Senza fondo a Roma, il primo all you can eat di cucina romana

Pubblicato 
lunedì, 25/10/2021
Di
Fabiana Bianchi
Piatto di carbonara

Se siete golosi di cucina tipica romana o semplicemente non l'avete mai provata e desiderata assaggiarne i piatti più caratteristici, il ristorante "Senza fondo" a Roma può essere un'ottima location. Sicuramente per i più affamati è il posto ideale perché si tratta di un all you can eat dedicato esclusivamente alla cucina romana.

Si trova nel centro della Capitale, nei pressi di Piazza navona, e da subito ha attirato molto golosi e curiosi. Anche perché generalmente gli all you can eat sono associati alla cucina cinese o giapponese, al sushi nello specifico, o a posti in cui si cucina carne oppure anche in qualche pizzeria.

La novità, invece, è che Senza Fondo vi permetterà di sfondarvi di ottima cucina romana.

I ricchi menu del Senza Fondo

In questo originale ristorante si possono scegliere due tipi di menu:

  • uno da 19,50 euro a persona negli orari mattutini fino alla prima serata, fino alle 18.00 di preciso, dal lunedì al sabato;
  • uno da 25,50 euro a persona per chi decide che cenare tutti i giorni, dalle ore 18.00, ed anche a pranzo di domenica e nei festivi.

Per entrambi i menu si inizia dagli antipasti che comprendono fagioli con le cotiche, bruschette, salumi, melanzane alla parmigiana e vari tipi di fritture. Si va avanti, poi, con i primi piatti, che naturalmente sono quelli tipici della cucina romana: carbonara, amatriciana, gricia, cacio e pepe, gricia con carciofi, lasagna al ragù e molti altri.

Ecco che si prosegue con i secondi piatti che prevedono pollo con peperoni, trippa alla romana, pollo alla cacciatora, saltimbocca alla romana, involtini alla romana, polpette di bollito e tantissimo altro. Vi si possono associare contorni come patate ed insalata.

Poteva non mancare la pizza? C'è quella alla romana cotta al forno in tanti gusti, dalla margherita alla quattro formaggi, passando per la Napoli e la Romana.

Cosa non è incluso nel prezzo

Invece, dolci e bevande sono esclusi dal prezzo fisso del menu, dunque si pagano separatamente. Non sono inclusi nemmeno i piatti che non sono stati consumati per intero. Vanno mangiati completamente i piatti serviti, altrimenti sono da pagare a parte.

Informazioni su Senza Fondo

Dove

Via Teatro Pace, 44

Contatti

Pagina Facebook | senzafondoroma@gmail.com

Fonte foto: Pagina Facebook Senza Fondo

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram