Spiagge aperte a Roma, attivati i bus per il mare

Pubblicato 
sabato, 15/05/2021
Di
Fabiana Bianchi
Bus Atac a Roma

Come abbiamo già annunciato, da sabato 15 maggio 2021 riaprono i lidi del litorale di Roma, tra Ostia e Fregene e non solo e, per questo motivo, vengono anche rimesse in circolazione le linee autobus del litorale gestite da Atac.

Si tratta dei bus 07 e 062 che funzioneranno solamente il sabato e nei giorni festivi. Invece, dalla metà di giugno sarà in circolazione anche l'autobus 068 e le linee 07 e 062 saranno potenziate.

Intanto, ricordiamo che è anche attiva l'app Seapass per conoscere le disponibilità sui lidi.

Autobus 07: percorso e orari

La prima e l'ultima corsa dalla stazione Colombo: ore 7.40-21.30; dalla stazione Toravianica: ore 8.10-21.30.
Il bus collega la fermata Colombo della ferrovia regionale Roma-Lido a Torvaianica/Campo Ascolano e circola sulla via Litoranea con le stazioni che si trovano in corrispondenza degli accessi agli stabilimenti comunali e privati.

Autobus 062: percorso e orari

Prima e ultima corsa dal Porto di Ostia: ore 7.00-22.00; dalla stazione Castelporziano: 7.45-22.45
Il bus collega il Porto di Ostia a Castelporziano, del lungomare Amerigo Vespucci, circolando sul lungomare. Le fermate sono collegate con la ferrovia regionale Roma-Lido tramite la stazione di Lido Centro e Colombo.

Autobus 068: percorso e orari

Circola dalla seconda settimana di giugno. Collega la stazione di Acilia della ferrovia regionale Roma-Lido con Torvaianica/Campo Ascolano e circola sulla via Litoranea.

Fonte foto: corrieredellosport.it

,
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram