Pubblicato 
venerdì, 19 Marzo 2021
Marialuisa La Pietra

Subsonica in concerto a Roma all'Atlantico per il tour Microchip Temporale

A causa dell’emergenza pandemica è stato posticipato al 24 febbraio 2022 alle h21 il concerto dei Subsonica. Gli artisti si esibiranno all’Atlantico di Roma proponendo i loro maggiori successi canori e i brani dell’ultimo album “Microchip Temporale”, pubblicato nel 2019 come riedizione dell'album Microchip emozionale in occasione dei 20 anni dalla sua pubblicazione.

I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone. I ticket acquistati precedentemente restano validi anche per lo spettacolo della prossima data in programma.

I successi del gruppo musicale Subsonica

Nato nel 1996 a Torino, il gruppo musicale Subsonica si distingue nel panorama musicale italiano per il genere pop-rock e rock alternativo.

Sono già 9 gli album pubblicati in studio e numerosi i riconoscimenti e i premi ricevuti dagli artisti, come MTV Europe Music Award, TRL Award, Premio Amnesty Italia, Premio Italiano della Musica, Italian Music Awards, Premio Grinzane Cavour, oltre alla partecipazione al Festival di Sanremo (1999-2002).

Informazioni sul concerto

Quando:

24 febbraio 2022

Dove:

Atlantico di Roma

Orari:

21.00

Prezzi:

Biglietti in prevendita su Ticketone

Fonte foto: Pagina Facebook Subsonica

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram