Subsonica in concerto a Roma al Teatro Romano Ostia Antica

Pubblicato 
venerdì, 21/05/2021
Di
Fabiana Bianchi
Subsonica

I Subsonica tornano a calcare i palchi per dei concerti dal vivo e faranno tappa anche a Roma durante il loro "Microchip Temporale Club Tour" che ci sarà questa estate.

La data da segnare per i romani è il 20 luglio 2021, serata in cui la band torinese si esibirà al Teatro romano ostia antica nella Capitale, naturalmente rispettando tutte le norme anti-Covid vigenti. Infatti, il pubblico dovrà rispettare la capienza massima decisa dal locale e si dovrà indossare la mascherina.

I 25 anni di carriera dei Subsonica

L'idea di questo tour, il cui nome si ispira al titolo del primo album, è nata per celebrare i 25 anni della band. Proponendo anche i vecchi brani, i Subsonica cercheranno di tornare al quel primo groove che li aveva contraddistinti e alle sonorità delle origini.

Con il tour toccheranno anche città che negli ultimi anni non sono state oggetto dei loro concerti, così da soddisfare tutti i fan della penisola.

Un ritorno in grande che sarà anche un segnale di rinascita per il settore artistico e musicale in questo periodo di crisi sanitaria.

Informazioni sul concerto

Quando

20 luglio 2021

Dove

Teatro romano ostia antica

Prezzi

dai 32 ai 34 euro

Fonte foto: rollingstone.it

Informazioni sull'evento

  • Dove: Teatro Romano Ostia Antica
  • Quando: Martedì 20 luglio 2021 , dalle ore 21:00
  • Prezzi:
    • Prezzo minimo: 32€
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram