Pubblicato 
martedì, 01 Febbraio 2022
Valentino Giovanni Briguglio

Altaroma negli Studi di Cinecittà, torna l'evento dedicato alla moda con tante sfilate

Dal 2 al 4 febbraio 2022, gli Studios di Cinecittà saranno il teatro del fashion show della settimana della moda romana "Altaroma" che quest'anno torna in presenza dopo l'edizione del 2021 in digitale.

L'evento si svolge dal 2002 e nasce dall'impegno di promuovere le eccellenze del Made in Italy, attraverso attività di scouting e formazione a sostegno per giovani talenti e nuovi brand della moda.

Le sfilate ed i marchi

Sarà una tre giorni dedicata al promuovere la moda, ci saranno oltre 100 marchi che parteciperanno in questa edizione dividendosi tra sfilate singole, sfilate collettive e il progetto Showcase, fiore all'occhiello della manifestazione. Permette ai brand di confrontarsi con compratori, testate giornalistiche per agevolare contatti, opportunità e apertura a collaborazioni.

Possiamo definire questo evento del 2022, un'edizione phydigital, una parte in presenza con addetti ai lavori e in parte in diretta sulla piattaforma digital runway.

Le sfilate quest'anno saranno aperte solo a un numero limitato di addetti ai lavori, ma grazie a "In Town" verranno coinvolte strade, botteghe, atelier e boutique di lusso, che arricchiranno di bellezza la città di Roma.

I luoghi di "In Town"

Eventi speciali al di fuori degli Studios di Cinecittà si svolgeranno al centro di Roma:

Il Programma di Altaroma

Il programma è ricco di eventi e si può consultare nel dettaglio leggendo il calendario.

Informazioni su Altaroma

Quando

dal 2 al 4 febbraio 2022

Dove

Studi di Cinecittà, Via Tuscolana 1055 - 00173 Roma

Contatti

Sito Altaroma

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram