Barbascura al Romics, l'incontro con famoso il divulgatore di Scienza Brutta

Pubblicato 
sabato, 02/04/2022
Di
Valentino Giovanni Briguglio
BarbascuraX

Anche quest'anno tra gli ospiti più attesi del Romics ci sono gli youtuber, ma venerdì verrà ospitato uno dei più talentuosi, Barbascura X. Il noto divulgatore di Scienza Brutta da poco è stato uno dei concorrenti di Pechino Express ed è anche uno scrittore, infatti durante la giornata di venerdì presenterà il suo libro " La versione del tardigrado improbabile."

L'incontro con Barbascura X

Barbascura X si sarà presente venerdì 8 aprile 2022 alle 11.15 presso il padiglione 7, per "Storia della casualità nella vita" e verrà moderato da Mirko Fabbreschi, frontman dei Raggi Fotonici.

Il noto youtuber ci parlerà della scienza a modo suo, del libro e di come incredibili casi hanno dato vita all'Universo e alla Terra.

Al libro ha partecipato anche per la parte illustrativa il fumettista Enrico Machiavello, noto per aver fatto pubblicità e merchandising.

Al termine dell'incontro, il "capitano pirata" firmerà le copie del libro per tutti i fan che lo desiderano.

Informazioni sull'incontro con Barbascura

Dove

Fiera di Roma - Via Portuense 1645

Quando

  • 8 aprile
  • il Romics ci sarà dal 7 al 10 aprile 2022

Orari

  • Dalle 10:00 alle 20:00
  • Orario evento: 11:15 fino alle 11:50

Prezzi del Romics

  • Biglietto intero giornaliero: € 10,00 (+ 1,50 di prevendita)
  • Biglietti omaggio per i bambini fino a 5 anni e per i disabili (100% invalidità) andranno ritirati presso l’HELP DESK, esclusivamente all’Ingresso Nord – PIANO TERRA.

Contatti

Sito del Romics

Informazioni sull'evento

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram