Pubblicato 
martedì, 25 Gennaio 2022
Valentino Giovanni Briguglio

Romics 2022, annunciate le date e la vendita dei biglietti dell'edizione primaverile

Dal 7 al 10 aprile 2022 arriva la XXVIII edizione di Romics, il festival internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games ed è già possibile acquistare i biglietti per partecipare alla kermesse romana, nelle prossime settimane avremo news più dettagliate.

La nuova edizione primaverile

Anche quest'anno ci sarà tanto spazio agli incontri con fumettisti, influencer, youtuber, case editrici e importanti personalità della tv e del cinema da tutto il mondo, ma ci sarà anche la possibilità di acquistare materiale da collezione come fumetti, action figure, gadget, magliette, giochi, videogiochi e altro ancora, oltre alla possibilità di girare in fiera in cosplay per il solo divertimento o anche per partecipare all'ambita sfilata cosplay.

Verranno rispettate le normative Covid, i biglietti saranno a nominativo e limitati, acquistabili esclusivamente online, obbligo di presentare la Certificazione Verde "Rafforzata" (Green Pass).

Prezzi dei biglietti

Biglietto Unico: € 10,00 + € 1,50 di commissione

Biglietti Omaggio:

Potranno essere ritirati presso l’HELP DESK, esclusivamente all’Ingresso Nord – PIANO TERRA.

Nessuna agevolazione cosplay, riduzioni, biglietti famiglia e abbonamenti.

Informazioni "Romics 2022"

Dove

Fiera di Roma, in Via Portuense, 1645/647

Quando

Dal 7 al 10 aprile 2022

Orari

Dalle 10:00 alle 20:00

Contatti

 +39 06 93956069| Sito |  info@romics.it

Regole anti-covid

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram