Pubblicato 
lunedì, 04 Aprile 2022
Valentino Giovanni Briguglio

Sio al Romics, ecco le date dei firmacopie del famoso fumettista

Sio e altri importanti fumettisti della casa editrice Shockdom, saranno presenti venerdì, sabato e domenica a Romics nello stand della Shockdom per fare disegni, dediche e per autografare i propri fumetti.

Oltre al noto fumettista ci saranno anche Bigio, Dado, Senape, FumEddy, David Messina, Tarma, Barb, Violetta Rocks, Virginia Salucci e Letizia Cadonici.

Sio tra fumetti e animazione

Sio è un fumettista attivo da anni anche su Youtube, nasce l'8 ottobre 1988 a Verona ed il suo è lo pseudonimo di Simone Albrigi.

Sul canale "Scottecs" pubblica, oltre a dei brevi cartoni, anche un podcast con i suoi amici Lorro e Nik, dal titolo "Power Pizza" dove i tre youtuber parlano a ruota libera di videogiochi, film, anime e serie tv oltre a curiosità dal mondo nerd.

Da anni sotto il marchio Shockdom crea fumetti fuori di testa; tra questi i più importanti sono Scottecs Megazine, Dragor Boh e Mega Tree Majokko. Ha pubblicato anche vari volumi monografici chiamati "Evviva che bello" pubblicati dal 2017 ad oggi per 5 volumi.

Sio a Romics

Sio sarà presente nello stand Shockdom in questi orari:

Per partecipare ai firmacopie Shockdom è necessario ritirare il ticket per la gestione del turno, che si potrà ritirare allo stand Shockdom nei 4 giorni di fiera, ticket limitati.

Informazioni sull'evento

Dove

Fiera di Roma - Via Portuense 1645

Quando

Da giovedì 7 aprile a domenica 10 aprile 2022. Sio sarà presente da venerdì a domenica negli orari indicati nel testo

Orari del Romics

10:00 - 19:00

Prezzo del Romics

Contatti

Sito

Fonte Immagine: Il Profumo della Dolce Vita

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram