Pubblicato 
venerdì, 07 Gennaio 2022
Serena De Luca

Emozioni all'Auditorium Parco della Musica con le canzoni di Battisti e Mogol

Sabato 15 Gennaio 2022 alle ore 21:00 presso la Sala Sinopoli dell'Auditorium Parco della Musica a Roma si svolgerà lo speciale appuntamento con il concerto Emozioni, viaggio tra le canzoni di Mogol e Battisti.

Lo spettacolo, da non perdere, come si può intuire dal titolo, sarà dedicato a due dei più grandi artisti appartenenti al panorama della musica italiana, stiamo parlando di Lucio Battisti e di Mogol.

Lo spettacolo come biografia musicale

Se siete appassionati della musica e dei testi di Mogol e Battisti, allora non potete non prendere parte allo spettacolo Emozioni, nel quale verranno eseguiti dal vivo tutti quei brani che sono stati il frutto del sodalizio tra i due grandi artisti. Si tratterà di una vera e propria biografia musicale.

I vari brani saranno interpretati da Gianmarco Carroccia e dalla splendida orchestra, che eseguiranno tutti i brani così come sono stati concepiti, senza stravolgerne la natura.

A rendere il tutto ancora più "emozionante" ci sarà un ospite speciale, proprio Mogol, che racconterà al pubblico nel corso della serata varie curiosità, aneddoti e significati dei testi che saranno appunto eseguiti nello spettacolo.

Informazioni su Emozioni

Quando

15 Gennaio 2022

Dove

Auditorium Parco della Musica Via Pietro de Coubertin, 30, 00196, Roma

Orario

Ore 21:00

Prezzo

Contatti

Sito ufficiale

Norme anti-Covid 19

Fonte immagine: Sky Tg 24

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram