Pubblicato 
giovedì, 21 Luglio 2022
Valentino Giovanni Briguglio

Max Pezzali in concerto a Roma al Palazzo dello Sport per il Max30 tour

L'8 dicembre 2022 al Palazzo dello Sport, ci sarà il concerto di Max Pezzali con il suo Max30, il Tour nei palasport di tutta Italia partito questa estate e che proseguirà pure nel 2023 con una serie di live per festeggiare i 30 anni di carriera del cantante di Pavia.

Organizzato da Vivo Concerti, i biglietti saranno disponibili a partire dal 23 luglio 2022 dalle ore 16:00 in tutti i punti vendita autorizzati.

Max Pezzali: 883 e la carriera da solista

Tanti i successi da solista o con il gruppo storico degli 883, come "Come Mai", "Hanno ucciso l'uomo ragno", "Nord Sud Ovest Est", "Sei un Mito", "La dura legge del Gol" o la commovente "Gli Anni", che parla dei miti della giovinezza del cantante.

Da solista ha pubblicato pezzi ormai storici come "Grazie Mille", "La Rana e lo Scorpione", "Uno in più", "La regina del celebrità", "Io ci sarò" o "Ci sono anch'io" che è diventato il brano principale della colonna sonora del film di animazione Disney, Il Pianeta del tesoro.

Ma nella carriera del cantante ci sono tantissime canzoni, che potrete cantare a squarciagola, nelle varie date italiane che toccheranno, oltre a Roma, anche tante altre città come Bologna, Firenze e Torino.

Informazioni su Max30

Dove

Palazzo dello Sport - Piazzale Pier Luigi Nervi 1

Quando

L'8 dicembre 2022

Orari

ore 21:00

Prezzi

Contatti

Sito | info@vivoconcerti.com

Fonte Immagine: Tag24

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram