Pubblicato 
martedì, 11 Ottobre 2022
Valentino Giovanni Briguglio

Mercatini del giocattolo a Roma con Toyssimi, giocattoli vintage e modellismo

Sono due gli appuntamenti di ottobre con protagonisti i giocattoli, i giochi e il modellismo (e affini) a Roma: il primo che vi presentiamo sarà il 15-16 ottobre 2022 al Ragusaoff con "Toyssimi" e una settimana dopo, il 23 ottobre, ci sarà "L'angolo del niente di nuovo" presso l'IH Hotel di Roma.

Vediamo insieme come saranno strutturati questi eventi per appassionati di collezionismo e giocattoli vintage.

Toyssimi al Ragusaoff

Toyssimi sarà una mostra-mercato di due giorni, all'interno dello spazio del Ragusaoff con 3000mq al coperto, con tanti stand dove comprare e scambiare:

E tanto altro ancora per chi vuole comprare, scambiare o anche solo rivivere l'emozione di rivedere i giochi vintage che abbiamo avuto da bambini o che sognavamo di avere.

L'angolo del niente di nuovo

Questo altro mercatino si svolgerà in un unico giorno ed è ad ingresso gratuito, situato all'interno dell'IH Hotel. È organizzato dal negozio "L'angolo del niente di nuovo" situato in via Pietro Aretino 80 ed offre la stessa formula dell'altro evento, sempre con tanti angoli dove trovare giocattoli e oggetti vintage degli anni passati.

Informazioni sui Mercatini di giocattoli

Dove

Quando

Orari

Prezzi

Contatti

Fonte Immagine: Hanahaki

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram