Pubblicato 
venerdì, 07 Ottobre 2022
Valentino Giovanni Briguglio

Romics: cosa fare per goderselo al meglio

Grandi novità in questa edizione autunnale del Romics che si concluderà domenica 9 ottobre 2022, noi ci siamo stati nei primi giorni e vi raccontiamo cosa c'è da scoprire, ma andiamo per ordine.

Attività e Stand

Tanti stand da visitare per comprare merchandising, magliette, felpe a tema nerd, poster ma anche cosa più stravaganti come maschere, accessori, spade e armi da soft air.

Cosa troveremo all'interno dei cinque padiglioni del Romics:

Focus on sulle novità

Tra le cose più interessanti che abbiamo scoperto ci sono gli immancabili fanclub dedicati a Ghostbusters, 007, Star Wars ma anche Tolkien e il Signore degli Anelli, Harry Potter e altri importanti brand della cultura nerd.

Pampling offre tante nuove magliette a tema Stranger Things e Marvel, ma abbiamo trovato anche uno stand dedicato alla vendita di orologi storici da polso della Swatch.

Videogiochi per tutti, sia per gli appassionati che i collezionisti, alcuni stand permettono di prenotare i giochi in arrivo a fine 2022 ed inizio 2023, con notevoli sconti.

Foto

Informazioni sul Romics

Quando

dal 6 al 9 ottobre 2022

Dove

Nuova Fiera di Roma, Via Portuense, 1645, 00148 Roma RM

Orari

da giovedì a domenica dalle ore 10 alle ore 20

Prezzo

Contatti

Sito

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram