Skunk Anansie in concerto al Rock in Roma all’Auditorium Parco della Musica

Con grinta, passione ed energia, il famosissimo gruppo musicale, acclamato non solo dal pubblico ma anche dalla critica, ovvero gli Skunk Anansie saranno in concerto a Roma il 29 Giugno 2022, nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica.
Sarà un appuntamento imperdibile, perché all’insegna del rock, la band musicale festeggerà i 25 anni di carriera artistica. Roma sarà soltanto una delle varie tappe del loro tour, che li porterà a calcare i palchi di tutte l’Europa.
Nel corso del concerto, gli Skunk Anansie, ripercorreranno tutti i brani che li hanno resi celebri e non solo, regalando al pubblico uno show indimenticabile. Non perdete l’appuntamento.
Gli Skunk Anansie
Gli Skunk Anansie sono un gruppo musicale britannico conosciuto in tutto il mondo che si è formato nel 1994, il cui nome è ispirato al dio-ragno. In seguito allo scioglimento avvenuto nel 2001, il gruppo si è poi riunito nel 2009.
La loro musica si può definire un mix di heavy metal e musica di protesta rabbiosa, con influenze di blues, punk rock, raggae e hip hop. La band è composta da Skin che è la voce del gruppo, che nel corso degli anni è diventata non solo una tra le più importanti icone musicali femminili ma anche un’attivista, pioniera per le donne nell’industria musicale e musa ispiratrice per molti designer.
Poi ancora Cass Lewis seconda voce e basso, Ace alla chitarra e cori, ed infine Mark Richardson seconda voce e batteria.
Gli Skunk Anansie a Roma
Quando
29 Giugno 2022
Dove
Auditorium Parco della Musica, Via Pietro de Coubertin, 30, 00196 Roma
Orario
Ore 21:00
Prezzo
Biglietti dai 34,50 ai 57,50 euro – Acquista i biglietti su Ticketone
Contatti
Fonte immagine: Impatto sonoro
- Dove: Auditorium parco della Musica, Roma
- Quando: Mercoledì 29 giugno 2022 , dalle ore 21:00
- Prezzi:
- Biglietto minimo: 34.50€
- Biglietto massimo: 57.50€