Zerocalcare a Roma per presentare e firmare il nuovo libro No Sleep Till Shengal

Pubblicato 
mercoledì, 21/09/2022
Di
Valentino Giovanni Briguglio

Presto potremo mettere le mani su un nuovo libro a fumetti di Zerocalcare dal titolo "No Sleep Till Shengal", pubblicato da Bao Publishing che sarà disponibile dal prossimo 4 ottobre 2022. Lo potrete trovare in formato cartaceo nelle librerie shop online sia in formato digitale.

Una delle tappe più importanti del tour di promozione è naturalmente Roma, città natale di Zerocalcare, dove l'artista farà sia il firmacopie sia la presentazione del libro.

Il programma dell'incontro a Roma

L'opera verrà presentata in anteprima anche a Roma il 3 ottobre alle ore 21 nella Feltrinelli di Via Appia Nuova. Ci sarà una serata dedicata al libro dalle 21.00 alle 23.30, dove si potrà comprare il nuovo fumetto e verranno dati anche dei gadget esclusivi dell'evento. Per l'occasione tutte le copie in vendita questa sera avranno un timbro speciale commemorativo della serata e ci sarà la possibilità di avere una sorpresa dedicata alla serata.

Invece, l'autore a Roma sarà presente il 5 ottobre con il seguente programma:

  • dalle ore 15 alle 21: firma-copie con disegnetto. Accesso tramite pass da ritirare presso la libreria laFeltrinelli di Via Appia Nuova dall'apertura del negozio il 5 ottobre. I pass sono un numero limitato quindi verranno consegnati fino a esaurimento. Sarà possibile ritirare UN SOLO pass a persona.
    I pass dei disegnetti non danno l'accesso alla chiacchierata delle 21. Per i disegnetti è possibile chiedere un personaggio del cast dei libri di Zerocalcare;
  • dalle ore 21: chiacchierata e firma-copie a seguire Accesso alla chiacchierata e al firma-copie solo tramite prenotazione. Apertura prenotazioni il 22 settembre alle ore 9. La chiacchierata inizierà alle 21 e successivamente ci sarà il firma-copie. Per dare la possibilità all'autore di incontrare più persone possibili, non si possono richiedere disegni o personaggi specifici.

Il Fumetto

Il fumetto No Sleep Till Shengal sarà composto da 208 pagine, con copertina illustrata da Zerocalcare e colorata da Alberto Madrigal, verrà presentato al prezzo lancio di € 23,00. Parlerà del viaggio dell'autore in Iraq, presso la comunità ezida di Shengal e sarà una fotografia di un momento geopolitico preciso, raccontata nello stile pungente dell'autore.

Informazioni sulla presentazione del libro a Roma

Dove

La Feltrinelli in Via Appia Nuova 427

Quando

  • il 3 ottobre - presentazione libro senza l'autore in sala
  • il 5 ottobre - firmacopie e incontro

Orari

  • 3 ottobre - acquisto libro dalle ore 21
  • 5 ottobre - firmacopie dalle ore 15, incontro alle ore 21

Prezzo

Gratuito

Contatti

Pagina Facebook Bao Publishing

Informazioni sull'evento

  • Dove: La Feltrinelli Appia Nuova
  • Quando:
    • Lunedì 03 ottobre 2022 dalle 21:00
    • Mercoledì 05 ottobre 2022 dalle 15:00
  • Prezzo: l'evento è gratuito
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram