Harlem Gospel Choir a Roma: l'imperdibile concerto di Natale

Pubblicato 
giovedì, 21/12/2023
Di
Serena De Luca

Presso la Sala Sinopoli dell'Auditorium parco della musica a Roma lunedì 25 Dicembre 2023, il giorno di Natale, si svolgerà l'imperdibile concerto dell'Harlem Gospel Choir. Si tratta del famoso coro Gospel d'America, composto dalle voci più belle di sempre che da più di 30 anni gira il mondo con spettacoli all'insegna della fede e solidarietà.

Nel corso della sua carriera artistica l'Harlem Gospel Choir ha collaborato con tantissimi artisti di fama internazionale: Andre Rieu, Diana Ross, Bono, The Chieftains, Simple Minds, Live, Sinead O’Connor e i Gorillaz.

Se avete voglia di partecipare ad un loro concerto e di trascorrere il pomeriggio del giorno di Natale in maniera particolare, allora non potete perdere l'appuntamento.

Le canzoni del concerto

Sarà sicuramente un concerto emozionante e speciale, che vi porterà in un viaggio musicale alla scoperta di gospel tradizionali e contemporanei, jazz e blues. Le loro esibizioni sono sempre caratterizzate da un tema, ovvero "mettere i popoli e le nazioni insieme, restituendo loro qualcosa".

Insomma, un concerto a cui vale la pena partecipare!

Contatti e informazioni

Sito ufficiale

Fonte immagine: Il Friuli

Informazioni sull'evento

  • Dove: Auditorium Parco della Musica
  • Quando: Lunedì 25 dicembre 2023 , dalle ore 17:30
  • Prezzi:
    • Biglietto: 35€
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram