Salmo in concerto a Roma: l'evento dell'estate 2023 all'Ippodromo delle Capannelle

Pubblicato 
giovedì, 16/03/2023
Di
Andrea Navarro
salmo in concerto

Il 13 luglio 2023, Roma ospiterà uno degli eventi musicali più attesi dell'anno: il concerto di Salmo, l'eclettico e controverso rapper italiano. L'evento si svolgerà presso l'Ippodromo delle capannelle, un'arena all'aperto che si trasformerà in una vera e propria fabbrica di emozioni per la sera del 13 luglio.

Chi è Salmo: un'icona della musica italiana

Salmo, il cui vero nome è Maurizio Pisciottu, è diventato un'icona della musica italiana negli ultimi anni, grazie alla sua capacità di fondere generi musicali diversi come rap, rock ed elettronica, creando un sound unico e coinvolgente. L'artista sardo ha all'attivo numerosi album e singoli di successo che hanno conquistato le classifiche e il cuore del pubblico.

Il tour 2023 di Salmo

Il concerto del 13 luglio fa parte di un tour più ampio che vedrà Salmo esibirsi in diverse città italiane ed europee. L'evento di Roma promette di essere una tappa memorabile del tour, grazie all'energia del pubblico capitolino e all'affascinante location dell'Ippodromo delle capannelle.

L'Ippodromo delle capannelle

Una cornice suggestiva per un evento indimenticabile Situato nella periferia sud-est di Roma, l'Ippodromo delle capannelle è una location storica e suggestiva che ha ospitato numerosi concerti ed eventi nel corso degli anni. La sua ampiezza e la sua struttura all'aperto lo rendono il luogo ideale per ospitare il concerto di Salmo, permettendo al pubblico di vivere un'esperienza musicale immersiva e coinvolgente.

Biglietti e informazioni utili

I biglietti per il concerto di Salmo a Roma sono già disponibili e si prevede che la domanda sarà molto alta. Per non perdere l'opportunità di assistere a questa imperdibile esibizione, si consiglia di acquistare i biglietti con anticipo attraverso i canali ufficiali di vendita.

Informazioni sull'evento

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram