Pubblicato 
giovedì, 14 Ottobre 2021
Fabiana Bianchi

Dinosauri in città a Roma, lo spettacolo con i modelli a grandezza naturale

Arrivano i dinosauri a Roma! Per la prima volta in Italia "Dinosauri in città", la famosa produzione inglese che dal 22 ottobre al 28 novembre 2021 sarà anche nella Capitale con uno spettacolo interattivo di dinosauri giganteschi ed animati.

Uno show che coinvolge grandi e bambini e che farà emozionare tutti grazie ad un vero e proprio viaggio emozionale ed esplorativo, oltre che ludico e didattico.

La struttura con i dinosauri a grandezza naturale

Lo spettacolo sarà ospitato da una grande tensostruttura che si trova in Tor di Quinto, uno spazio enorme di circa 1500 metri quadri, molto arieggiata, in cui potrete interagire con questi grandi modelli animatronici a grandezza naturale.

Dal Tyrannosaurus Rex al Mamenchi

Ci saranno tanti dinosauri davvero giganti che potrete ammirare e con cui si potrà in qualche modo interagire. Non potrà mancare il Tyrannosaurus Rex, il più imponente e lungo 13 metri, ma ci sarà anche il Mamenchi lungo 22 metri.

L'attesa è grande anche in virtù del fatto che nei prossimi mesi dovrà uscire nei cinema il nuovo capito della tanto amata saga di Jurassic Park, che dimostra che grandi e piccini sono sempre tanto affascinati dai dinosauri e questo spettacolo a Roma sarà sicuramente di grande successo.

Informazioni su Dinosauri in città

Quando

dal 22 ottobre al 28 novembre 2021

Dove

viale Tor di Quinto, area parcheggio Flaminio Real

Orari

Prezzi

Contatti

3348979518 | Sito ufficiale | Pagina Facebook

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram