Pubblicato 
venerdì, 26 Novembre 2021
Marialuisa La Pietra

Francesco De Gregori in concerto a Roma all'Atlantico

Tempi duri per il mondo musicale, che continua a risentire della crisi pandemica. Rinviato anche il concerto di Francesco De Gregori: il cantante si esibirà live all’Atlantico di Roma il 14 marzo 2022 alle ore 21. Il live era stato programmato per il 27 novembre 2021.

I biglietti, disponibili in prevendita su Ticketone, che erano già stati acquistati resteranno validi anche per le nuove date. Il costo è di 39 euro.

Francesco De Gregori, il cantautore de "La Donna Cannone"

Considerato uno dei cantautori più noti del panorama musicale italiano, Francesco De Gregori sale alla ribalta nel 1975 con uno dei suoi dischi più venduti: Rimmel. Da quel momento inizia un'escalation di grandi successi, grazie anche alla collaborazione di voci di rilievo come Lucio Dalla.

Indimenticabili resteranno alcune delle sue canzoni, che hanno fatto breccia nel cuore degli amanti della musica italiana, come "La donna cannone", "Generale", "Il bandito e il campione", "Alice", "Pezzi di vetro".

Ci si auspica di poter ritornare presto a cantare i suoi pezzi sotto al palco, in vista anche del prossimo tour "DE GREGORI & BAND LIVE – THE GREATEST HITS"

Informazioni sul concerto

Quando

14 marzo 2022

Dove

Atlantico di Roma

Orari

21.00

Prezzi

Biglietti in prevendita su Ticketone

Fonte foto: Francescodegregori.net

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram