8 Aprile 2021

Marialuisa La Pietra

LP in concerto a Roma all'Auditorium Parco della Musica

La cantautrice americana Laura Pergolizzi, conosciuta con il nome d’arte LP, torna dopo 3 anni ad esibirsi a Roma in occasione del Summer Fest del 2021. L’appuntamento per i fan è in programma per il 19 luglio 2021 alle ore 21 presso l’Auditorium Parco della Musica-Cavea.

Il concerto si terrà all’aperto, anche in caso di pioggia o maltempo (in tal caso nessun biglietto verrà rimborsato) e all’ingresso verranno effettuati controlli con il metal detector. I ticket, acquistabili in prevendita su Ticketone, hanno un costo tra i 30 e i 40 euro. È possibile acquistarne massimo 6.

Loading...

LP, l’artista musicale senza filtri

LP è ben nota per le sue canzoni senza filtri o censure in cui lascia emergere ciò che pensa, come se ci fosse un filo diretto tra le sue emozioni e ciò che dice, a partire dal suo album del 2017 “Lost on You”, la cui omonima canzone è divenuta hit dal forte impatto commerciale in Italia e nei principali mercati europei scalando i vertici delle classifiche. Ha collaborato con altri artisti di fama internazionale come Rihanna per Cheers (Drink to that), Nathaniel Campany, Eminem, X Ambassadors e Skylar Grey. È stata, inoltre, nel 2012 la prima testimonial femminile dell’azienda di chitarre acustiche Martin.

Tra i suoi brani più celebri ricordiamo anche Heart to Mouth. I suoi fan potranno ascoltare certamente dal vivo anche il suo ultimo singolo, uscito nel luglio del 2020, The one that you love.

Informazioni sul concerto

Quando

19 luglio 2021

Loading...

Dove

Auditorium Parco della Musica-Cavea.

Orari

21.00

Prezzi

I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone.

Fonte foto: Pagina Facebook LP

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram