Pubblicato 
giovedì, 11 Novembre 2021
Valentino Giovanni Briguglio

Villaggio di Natale a Roma al Solara con i mercatini artigianali

Già da qualche settimana è arrivata la XIX edizione de "Il Villaggio di Natale" presso il Solara Garden a Casal Palocco (attivo dal 2002), infatti dal 16 ottobre 2021 e fino al 23 gennaio 2022, nel cuore di Roma Sud potrete trovare l'atmosfera natalizia con elementi provenienti da tutto il mondo.

Immersi nell'atmosfera natalizia

Divisa in aree tematiche, troverete l'Area Garden nel "Drive in" a Casal Palocco (a 2 minuti a piedi dal Villaggio di Natale) e un area espositiva che quest'anno ha raddoppiato gli spazi offendo per 4000 metri (al coperto) di spazi dedicati al Natale: alberi, presepi, luci, banchi di dolciumi, artigianato e tanto altro potrete trovare all'interno di questo spazio mercatino.

Nell'allestimento natalizio troverete scenografie che richiamano un tipico paesaggio natalizio di montagna, punti di forza quest'anno saranno il Lemax Village (Solara vanta lo store in store Lemax più grande del territorio romano-laziale) e l'area della "Kurt Adler" con un “negozio nel negozio” zeppo di articoli esclusivi. 

Quest'anno viene offerta anche l'assistenza di un personal shopper tramite numero di Whatsapp (troverete il numero nei contatti) e un tour virtuale.

Informazioni Mercatino al Solara Garden

Dove

Il Villaggio di Natale è all’interno del Solara, in Via di Macchia Saponara 247/249

Quando

Dal 16/10/2021 al 23/01/2022

Orari

Prezzi e Altre info

Contatti

Personal Shopper (Whatsapp): 3446367357 | Pagina Facebook | Sito ufficiale

Fonte foto: Pagina Facebook Solar Garden il Villaggio di Natale

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram