Pubblicato 
giovedì, 25 Novembre 2021
Fabiana Bianchi

Zerocalcare a Roma alla Feltrinelli: incontro con i fan e firmacopie

Zerocalcare incontrerà i fan a Roma sabato 27 novembre 2021 e l'occasione non è solo il grande successo della sua serie Netflix, Strappare lungo i bordi, ma anche l'uscita del suo nuovo libro "Niente di nuovo sul fronte di Rebibbia".

Infatti, sarà l'occasione per ottenere una firma con un bel disegnetto nel suo stile, ma è necessario prenotare l'incontro.

L'appuntamento è alla Feltrinelli di via Appia Nuova e le modalità per il firmacopie cambiano a seconda dell'orario.

Come incontrare Zerocalcare

Dalle ore 14.00 alle ore 21.00 si potrà incontrare l'artista solamente prenotando. In pratica, sarà necessario acquistare il libro alla Feltrinelli, presentarsi in libreria la mattina stessa ed ottenere il pass per accedere al firmacopie. I pass saranno distribuiti fino ad esaurimento (sono 25) ed in questa sessione si potranno ottenere, su richiesta, disegni anche più elaborati.

Dalle ore 21.00 alle 24.00, invece, ci sarà la sessione aperta a tutti chiamata "firmadilli". In queste ore si potrà ricevere il disegno dell'armadillo e dello stesso Zerocalcare e si tratta di disegni meno complessi.

Green Pass obbligatorio

Per partecipare è necessario mostrare il Green Pass.

Informazioni sull'evento

Quando

27 novembre 2021

Dove

La Feltrinelli, via Appia Nuova

Orario

Prezzo

gratuito

Contatti

Pagina Facebook di Zerocalcare

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram