Pubblicato 
venerdì, 28 Gennaio 2022
Valentino Giovanni Briguglio

Alice in Wonderland a Roma al Teatro Brancaccio, la famosa fiaba tra le acrobazie del circo

Dall'8 al 13 febbraio 2022 andrà in scena al Teatro Brancaccio di Roma lo spettacolo "Alice in Wonderland" tratto dal romanzo di Lewis Carol "Alice nel paese delle meraviglie", già proposto negli scorsi anni registrando il tutto esaurito nelle precedenti repliche.

Il Circo in scena

Gli artisti sono quelli del Circus - Theatre Elysium di Kiev, composto da 30 atleti tra cui anche acrobati, ballerini e esperti di arte circense unita alla ginnastica acrobatica, alla danza e alla recitazione per creare uno spettacolo magico, arricchito da atmosfera e musiche da sogno, con grandiose proiezioni di scenari onirici.

La compagnia è stata fondata nel 2012, comincia con il "Fairytale show", dove in Francia ha registrato il "sold-out", per poi approdare con uno nuovo show che ha conquistato Ucraina, Russia, Bielorussia, Francia e Cina, ovvero lo spettacolo a tema Alice in Wonderland.

Questo nuovo lavoro artistico nasce dall'idea di Oleg Apelfeld, che ha riunito i migliori artisti del circo moderno e con il grande contributo artistico di Maria Remneva, direttrice pluripremiata del Circo Nazionale dell0Ucraina con vent'anni di esperienza.

Alice in Wonderland, circo
Fonte foto: Middle East Monitor

Storia e Magia

Ci sono proprio tutti i personaggi del romanzo:

Tutto questo verrà rappresentato in scena attraverso l'atmosfera surreale del circo, tra acrobazie a terra, aeree e numeri da togliere il fiato.

Informazioni su Alice in Wonderland

Dove

Teatro Brancaccio, in via Merulana, 244

Quando

Dall'8 al 13 febbraio 2022

Orari

Prezzi

Contatti

06 8068 7231 | whatsapp: 344 1455127 | Sito Teatro Brancaccio | Pagina Facebook Spettacolo

Fonte foto copertina: Mamma che gioia

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram