Carnevale a Roma al Pincio con passeggiata sui pattini tra maschere e costumi

Pubblicato 
domenica, 20/02/2022
Di
Serena De Luca
Pattini

A Roma diversi sono gli eventi organizzati per celebrare la festa più divertente e colorata, attesa con trepidazione dai bambini, ovvero il Carnevale 2022.

Tra questi ci sarà anche l'imperdibile appuntamento con il Carnevale al Pincio che si svolgerà domenica 27 Febbraio 2022, evento a cui potranno partecipare davvero tutti. Ma vediamo nel dettaglio l'evento che si svolgerà nel Piazzale Flaminio.

Un giornata tra divertimento e pattini

Alle ore 14:00 presso il Piazzale Flaminio grazie e piccini sono invitati a partecipare al Carnevale al Pincio, dove i Pattinatori del Pincio insieme a ROME Wednesday Night Skate hanno organizzato una super pattinata di Carnevale.

Ovviamente, si potrà venire vestiti in costume e maschera e si potranno portare trombette e coriandoli. Si inizierà con lo scattare le varie foto di rito e poi in seguito ci si potrà divertire sui pattini a rotelle nel parco. La passeggiata sarà adatta anche ai principianti, quindi non perdete l'appuntamento!

Informazioni sul Carnevale al Pincio

Quando

27 Febbraio 2022

Dove

Piazzale Flaminio, Roma

Orario

Dalle ore 14:00

Prezzo

gratis

Contatti

Evento Facebook

Regole anti-Covid 19

  • Obbligo Mascherina Ffp2

Informazioni sull'evento

  • Dove: Piazzale Flaminio, Roma
  • Quando: Domenica 27 febbraio 2022
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram