La Tarantella del Carnevale a Roma all'Auditorium Parco della Musica

Pubblicato 
giovedì, 24/02/2022
Di
Valentino Giovanni Briguglio
Tarantella Ballo

Domenica 27 febbraio 2022, si festeggia il carnevale all'Auditorium parco della musica, con un evento spensierato: torna la Tarantella del Carnevale, una festa fatta di maschere, musica e danza che animeranno l'intera giornata sia negli spazi all'aperto che nelle sale.

Il Grande Concerto

La giornata si concluderà alle ore 18 nella Sala Sinopoli con un grande concerto, che vedrà un ensemble di musicisti, cantori e danzatori provenienti da tutta Italia in grado di travolgere i visitatori dell'Auditorium.

L'Orchestra Popolare Italiana e il gruppo di Danzatori Popolari saranno coordinati da Francesca Trenta, creeranno una grande atmosfera popolare, con tanto di danze frenetiche, rituali del Carnevale Meridionale: un salto nelle terre della tarantella, tanto amata nelle loro terre di origini, capaci di muovere interi paesi, cortei di uomini e donne ipnotizzati e ammaliati dalle tipiche danze popolari.

Info sulla Tarantella del Carnevale

Dove

Auditorium parco della musica "Ennio Morricone" - via Pietro De Coubertin, 30

Quando

Domenica 27 febbraio 2022

Orari

Ore 18:00 Concerto

Prezzo

Biglietto Platea € 12,00

Contatti

06 802411 | Sito

Fonte Immagine: Auditorium parco della musica

Informazioni sull'evento

  • Dove: Auditorium Parco della Musica
  • Quando: Domenica 27 febbraio 2022 , dalle ore 18:00 alle 20:00
  • Prezzi:
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram