Pubblicato 
mercoledì, 30 Marzo 2022
Fabiana Bianchi

Concerto per l'Ucraina a Roma: serata di beneficenza con ragazzi, bambini e adulti

Anche Roma ed i suoi cittadini si stanno prodigando per aiutare l'Ucraina ed i profughi che stanno fuggendo dalla terribile guerra iniziata dalla Russia e che ormai imperversa da almeno un mese.

Domenica 3 aprile 2022 sarà organizzato il concerto di beneficenza "Insieme per l'Ucraina" che si svolgerà presso l'Auditorium del Seraphicum, una bellissima location.

È stato pensato dalla Pontificia Facoltà Teologica San Bonaventura e dalle direttrici artistiche della stagione culturale "Al di là del Concerto".

La serata sarà introdotta da Padre Giulio Cesareo, che è portavoce dei frati minori conventuali del Sacro Convento di San Francesco in Assisi, anche coordinatore della campagna di solidarietà per l'Ucraina. Con lui, l'Ing. Mario Barbani della Protezione Civile di Roma.

Ragazzi, adulti e bambini per l'Ucraina

Il concerto sarà suonato dagli alunni del Liceo Scientifico Statale Aristotele e della scuola di musica APS Musikè.

Infatti, sarà un doppio concerto che vedrà conivolti bambini, adulti e ragazzi in un bel clima musicale di pace e di solidarietà.

Verranno suonati brani di musica pop, colonne sonore di film e ci saranno sia esibizioni solistiche sia ensemble, orchestre e cori.

Si esibiranno:

Informazioni sul concerto

Quando

3 aprile 2022

Dove

Auditorium del Seraphicum, Via del Serafico 1 - 00142 Roma

Orario

Prezzo

ingresso 10 euro + libera offert

Contatti

Evento Facebook | 06515031

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram