Pubblicato 
lunedì, 19 Settembre 2022
Fabiana Bianchi

Garbatella Jazz Festival a Roma: il programma dei concerti gratuiti

Ritorna il Garbatella Jazz Festival a Roma con tanti appuntamenti interessanti e bellissimi concerti dal 29 settembre al 1 ottobre 2022 alla Villetta Social Lab proprio nella Garbatella.

Questo festival è uno storico evento promosso dall’Associazione Culturale Cara Garbatella e da La Villetta Social Lab, con Pasquale Innarella che ne sarà il Direttore Artistico e, oltre a concerti con importanti artisti, prevede anche seminari tenuti da giornalisti ed esperti del settore, lezioni di Jazz con Luigi Onori,momenti più conviviali con aperitivi, cocktail e squisite degustazioni di piatti a base di cucina romana.

Tutti gli eventi sono gratuiti.

Il premio alla memoria di Pino Sallusti

In questa sedicesima edizione del Garbatella Jazz Festival verrà anche consegnato il premio alla memoria di Pino Sallusti, un famoso e talentuoso contrabbassista che è stato anche direttore artistico della manifestazione per 8 anni, dal 2009 al 2016. È scomparso, purtroppo, nel 2017 e la targa in suo onore sarà consegnata Giordano Panizza, un giovane bravo contrabbassista.

Il programma del Garbatella Jazz Festival

29 settembre

30 settembre

1 ottobre

Informazioni sul Garbatella Jazz Festival

Quando

dal 29 settembre al 1 ottobre

Dove

Villetta Social Lab, Via degli Armatori, 3, 00154 Roma RM

Prezzo

gratuito

Info e contatti

Associazione Culturale Caragarbatella: 331.6423680 La Villetta Social Lab: 333.5969954

Credit foto: Fabrizio Sodani

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram