Pubblicato 
venerdì, 18 Novembre 2022
Serena De Luca

Il Roma Gospel Festival torna a Natale all'Auditorium Parco della Musica

Presso l'Auditorium Parco della Musica a Roma, a partire dal 23 e fino al 31 Dicembre 2022, si svolgerà il Roma Gospel Festival. Si tratta del più importante festival gospel che si svolge in Europa e durante il quale vengono presentati alcuni dei migliori gruppi spiritual e gospel provenienti dagli Stati Uniti.

Quali sono i gruppi Gospel ospiti

Tra i vari gruppi che parteciperanno al nuovo al Roma Gospel Festival ci saranno i Florida Inspirational Singers con un repertorio davvero speciale che unirà il grande soul della tradizionale del sud degli Stati Uniti agli spiritual e alle sonorità più moderne di questo genere.

Il 25 Dicembre invece ci sarà doppio appuntamento con l'Harlem Gospel Choir, uno degli storici cori gospel statunitense: formatisi nel 1986 si esibisce per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza.

Il giorno di Santo Stefano sarà poi la volta del gruppo nascente The Brooklyn Gospel Harmonettes. Nei giorni successivi, il 27, 28 e 29 Dicembre ci sarà il Brent Jones Gospel Choir, ed il 30 e 31 sarà il turno di Nate Martin & Sign, il duo di Chicago, che chiuderanno l'evento.

Informazioni sul Roma Gospel Festival

Quando

Dal 23 al 31 Dicembre 2022

Dove

Auditorium Parco della Musica, Via Pietro de Coubertin, 10, 00196 Roma RM

Orario

A partire dalle ore 17:30

Prezzo

Dai 20 ai 35 euro

Contatti

Sito ufficiale

Fonte immagine: Simone Di Luca

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram