Pubblicato 
martedì, 11 Gennaio 2022
Serena De Luca

Jethro Tull in concerto a Roma all'Auditorium Conciliazione

Nell'Auditorium Conciliazione di Roma un appuntamento davvero speciale per tutti gli appassionanti di musica con il meraviglioso concerto dei Jethro Tull, il famoso gruppo rock progressive, che si svolgerà venerdì 11 Febbraio 2022 alle ore 21:00.

Il concerto era stato programmato per il 12 Ottobre del 2021 al Teatro Brancaccio di Roma, ma poi è stato deciso di posticipare l'evento alla nuova data, ovviamente vi facciamo presente che i biglietti già acquistati restano comunque validi.

La storia del gruppo Jethro Tull

Fondato nel 1967 in Inghilterra dallo scozzese Ian Anderson, il gruppo rock progressivo i Jethro Tull, prende il nome dal fondatore della moderna agricoltura. Nel corso della loro carriera artistica hanno davo vita a pezzi davvero incredibili ed hanno sperimentato diversi generi, ovvero il folk rock, hard rock e poi ancora il progressive rock fino ad arrivare anche alla musica classica.

La loro bravura li ha resi famosi in tutto il mondo tanto da vedere più di 60 milioni di album. Dopo un periodo di stop, i Jethro Tull nel 2017 hanno ripreso la loro attività e siamo sicuri che con lo spettacolo nella capitale il prossimo Febbraio vi regaleranno una serata e uno show davvero indimenticabili. Non perdete lo spettacolo!

Informazioni su Jethro Tull a Roma

Quando

11 Febbraio 2022

Dove

Auditorium Conciliazione, Via della Conciliazione 4 Roma

Orario

21:00

Prezzo

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram