Ludovico Einaudi in concerto al Castello di Santa Severa: un suggestivo live al tramonto

Pubblicato 
lunedì, 23/05/2022
Di
Valentino Giovanni Briguglio
Concerto Einaudi

il maestro Ludovico Einaudi, il 1 agosto 2022 si esibirà al Castello di santa severa, un concerto suggestivo nell'orario del tramonto, organizzato da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci.

Il concerto vedrà il compositore e pianista Ludovico insieme a Redi Hasa al violoncello, Federico Mecozzi al violino e Francesco Arcuri, elettronica e percussioni.  

Chi è Ludovico Einaudi

Ludovico Maria Enrico Einaudi nasce il 23 novembre 1955, si è formato al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano e ad oggi è riconosciuto come uno dei più grandi compositori e pianisti italiani.

Nella sua carriera ha pubblicato molti album e composto le colonne sonore di importanti film della cinematografia mondiale come "This is England", "Nomadland", "The Father" e "Quasi amici" e anche per la miniserie "Doctor Zivago".

Tra i suoi album più importanti ci sono "I Giorni" (2001), "Nightbook" (2009), "In Time Lapse" (2013) e il recente "Underwater" (2022), che sarà esplorato durante il concerto.

Informazioni sul concerto di Ludovico Einaudi

Dove

Castello di santa severa - SS1 Via Aurelia, Km 52.600 (Santa Marinella)

Quando

1 agosto 2022

Orario

Spettacolo alle 19:15

Prezzo

Prato posto unico: € 55,00

Fonte Immagine: gatropolis

Informazioni sull'evento

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram