Star Wars A New Hope in concerto a Roma, tutto il film con orchestra dal vivo

Pubblicato 
venerdì, 29/07/2022
Di
Serena De Luca
Symphonic string orchestra performing on stage

Venerdì 30 Settembre e domenica 1 Ottobre 2022 presso l'Auditorium conciliazione a Roma si svolgerà l'emozionante ed imperdibile evento Star Wars: A New Hope in Concert.

Si tratterà del primo appuntamento in Italia, per questo ancora più speciale, in cui la 21st Century Orchestra, composta da più di 80 elementi suonerà dal vivo, per tutti gli ospiti e i fan, la colonna sonora del premio Oscar John Williams. In contemporanea il film verrà proiettato sul grande schermo in lingua italiana. Insomma, un appuntamento imperdibile che vi regalerà una serata davvero speciale. Non mancate!

Star Wars: la Saga

Star Wars è la fortunata seria ambientata in una galassia immaginaria, in un tempo che non è precisato. In questa galassia ci sono umani e diverse altre specie di esseri viventi. Ci sono Robot e droidi che assolvono ai diversi compiti e astronavi che permettono lo spostamento tra i vari pianeti.

Al centro della saga c'è l'eterna lotta tra il bene e il male con i due ordini Jedi e Sith. I film sono stati tanto apprezzati, arrivando ad incassare 10 miliardi di dollari.

Informazioni su Star Wars: A New Hope in Concert

Quando

30 Settembre e 1 ottobre 2022

Dove

Auditorium Conciliazione, Via della Conciliazione, 4, 00193 Roma RM

Orario

Ore 21:00

Prezzo

Biglietti da 41 a 86 euro

Contatti

Evento Facebook

Informazioni sull'evento

  • Dove: Auditorium conciliazione
  • Quando: da Venerdì 30 settembre 2022 a Sabato 01 ottobre 2022 , dalle ore 21:00
  • Prezzi:
    • Biglietto minimo: 41€
    • Biglietto masso: 86€
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram