Subsonica in concerto a Roma all'Atlantico per il Microchip Temporale Club Tour

Pubblicato 
mercoledì, 02/03/2022
Di
Serena De Luca
Subsonica

Venerdì 8 e sabato 9 Aprile 2022 all'Atlantico di Roma si svolgerà il concerto dei Subsonica, per il Microchip Temporale Club Tour.

Lo spettacolo, in realtà, era previsto nel mese di marzo, ma è stato deciso di rimandarlo, riprogrammandolo nei mesi in cui lo stato di emergenza sarà ufficialmente terminato, ovviamente se avete già acquistato i biglietti per le date di marzo, questi continueranno ad essere validi per le nuove date.

Il gruppo musicale torinese, tornerà quindi sul palco di vari teatri italiani per incantare il pubblico e tutti i fan con i loro incredibili pezzi.

I Subsonica

I Subsonica, la band nata a Torino ventisei anni fa, nel 1996, composta da Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja, Vicio, tratta diversi generi di musica dal pop rock al post-rock, dal rock alternativo alla musica elettronica.

Nel corso della loro carriera artistica hanno pubblicato ben 9 album in studio e hanno ricevuto vari premi come il Premio Amnesty Italia, MTV Europe Music Award, Premio Italiano della Musica e tanti altri.

Nel corso del Tour Microchip Temporale Club, il gruppo presenterà gli ultimi brani dell'omonimo album Microchip Temporale.

Informazioni su Subsonica a Roma

Quando

8 e 9 Aprile 2022

Dove

Atlantico, Viale dell'Oceano Atlantico, 271D, 00144 Roma

Orario

Ore 21:00

Prezzi

Contatti

Sito ufficiale Atlantico

Informazioni sull'evento

  • Dove: Atlantico
  • Quando: da Venerdì 08 aprile 2022 a Sabato 09 aprile 2022 , dalle ore 21:00
  • Prezzi:
    • Posto unico: 34.50€
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram