Pubblicato 
mercoledì, 12 Gennaio 2022
Serena De Luca

Tiromancino in concerto a Roma all'Auditorium Conciliazione per il tour Ho cambiato tante case

Giovedì 10 Marzo 2022 alle ore 21:00 l'Auditorium Conciliazione di Roma, sarà la location dello speciale concerto dei Tiromancino con il loro tour Ho cambiato tante case.

Il nuovo album del gruppo musicale romano, guidato da Federico Zampaglione, esce a tre anni di distanza dalla raccolta che è stata certificata oro, ovvero Fino a qui e a 5 anni dall'ultimo loro disco di inediti.

Le canzoni e i duetti del nuovo album

Saranno circa 12 le tracce contenute all'interno dell'album, tra questi i brani più belli pubblicati dalla band come il successo radiofonico Finché ti va, i brani della colonna sonora dell'ultimo film Morrison di Zampaglione, ovvero Cerotti e Er Musicista.

A questi poi si andranno ad aggiungere gli altri 9 inediti, tra cui anche L'odore del mare, brano in cui il cantante duetta insieme alla grandissima Carmen Consoli.

Ci sarà anche il singolo Domenica, per il quale la band ha ideato un video musicale e tra i partecipanti ci saranno amici e familiari del cantautore, tra cui la moglie Giglia Marra, la figlia Linda, il padre Domenico, ed artisti come il rapper romano Gianni Bismark, e la speciale partecipazione di Carlo Verdone e Claudia Gerini.

Inoltre, tra le collaborazioni del cantante con altri artisti ci saranno anche:

Credit foto: Federico De Marco

Informazioni sui Tiromancino a Roma

Quando

10 Marzo 2022

Dove

Auditorium Conciliazione, Via della Conciliazione, 4, 00193 Roma

Orario

Ore 21:00

Prezzo

Contatti

Sito Auditorium

Regole anti-Covid 19

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram