Mr Rain in concerto al Roma Summer Fest con il Supereroi Tour

Pubblicato 
domenica, 19/03/2023
Di
Serena De Luca
Mr Rain

In occasione del Roma Summer Fest, la rassegna estiva di concerti organizzata dalla Fondazione Musica per Roma nello spazio all'aperto della Cavea, il 27 Giugno 2023 si svolgerà lo speciale concerto di Mr Rain.

Dopo aver raggiunto la terza posizione al Festival di Sanremo con il brano Supereroi, emozionando il pubblico con le sue esibizioni insieme al coro "Mitici Angioletti" di Zelo Buon Persico, video che hanno raggiunto oltre 14 mila visualizzazioni, l'artista si esibirà per tutti gli ospiti in uno spettacolo da non perdere.

Se amate quindi la sua musica ed i suoi testi, non potete lasciarvi scappare questo appuntamento!

Chi è Mr Rain: la biografia del cantante

Mr Rain, ompseudonimo di Mattia Balardi, nasce a Desenzano del Garda il 19 Novembre 1991. Grande appassionato di musica inizia la sua carriera musicale nel 2011 pubblicando il mixtape di debutto Time 2 Eat.

Dopo aver superato le selezioni della settima edizione di X Factor nel 2013 insieme al rapper Osso, decide di abbandonare la trasmissione. Nel 2015 ha pubblicato il primo album Memories con sedici brani tra cui Carillon certificato doppio disco di platino dalla FIMI nel 2018.

Nel 2019 pubblica il singolo La somma certificato disco d'oro. Il 13 Marzo del 2020 pubblica Fiori di Chernobyl, brano che gli permette di raggiungere un grande successo, il brano infatti arriva al secondo posto della Top Singoli.

Nel 2023 partecipa alla 73esima edizione del Festival della musica italiana classificandosi al terzo posto, Supereroi, il brano di Sanremo ha raggiunto i vertici di tutte le classifiche di Spotify, Amazon, Apple e iTunes.

Contatti e informazioni

Sito ufficiale TicketOne

Informazioni sull'evento

  • Dove: Auditorium Parco della Musica
  • Quando: Martedì 27 giugno 2023 , dalle ore 21:00
  • Prezzi:
    • Parterre in piedi non numerato: 35€
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram