In occasione della nuova edizione del Roma Summer Fest 2023, la rassegna dedicata al mondo della musica, il 2 Luglio alle ore 21:00 presso l'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, si svolgerà l'imperdibile concerto dei grandi artisti Francesco Renga e Nek.
Per gli appassionati della loro musica sarà un concerto da non perdere in quanto i due artisti insieme ripercorreranno il meglio delle canzoni che hanno contribuito a rendere le loro carriere uniche e speciali. Ma non solo, perché potrete finalmente ascoltare dal vivo il brano che nasce da questo sodalizio artistico. Si tratta di "L'Infinito più o meno".
Si tratta di un brano scritto da Edwyn Roberts, Cheope, Gianluigi Fazio, Alex “Raige” Vella e prodotto da Enrico Brun e Marco Paganelli, intenso ed emozionante che affronta il tema della paternità in ogni sua singola sfumatura.
Perché nasce il duo
Il sodalizio artistico tra Francesco Renga e Nek nasce per celebrare un traguardo importante, ovvero i 40 e 30 anni della loro musica. Come spiegato dai due artisti, inizialmente era stato organizzato soltanto un concerto all'Arena di Verona.
In seguito poi al grandissimo successo raggiunto, i due artisti hanno deciso di continuare organizzando concerti e dando vita ad un vero e proprio tour che partirà proprio il 2 Luglio all'Auditorium Parco della Musica a Roma.
Ma questo non è l'unica novità, perché Renga e Nek hanno anche annunciato che pubblicheranno un album di inediti insieme anticipato appunto dal meraviglioso singolo L'infinito più o meno.
Contatti e informazioni
Biglietti: TicketOne
Fonte immagine: Pagina Facebook Francesco Renga
Informazioni sull'evento
- Dove: Auditorium Parco della Musica, Roma
- Quando: Domenica 02 luglio 2023 , dalle ore 21:00
- Prezzi:
- Biglietto minimo: 39€
- Biglietto massimo: 85€