Roma Chocolate 2023 in Piazza Risorgimento: un viaggio tra sapori e odori

Pubblicato 
sabato, 09/12/2023
Di
Serena De Luca
Dark chocolate in a metal scoop and on a table

Presso Piazza del Risorgimento a Roma, da venerdì 8 a domenica 10 Dicembre 2023 si svolgerà un dolcissimo appuntamento, stiamo parlando di RomaChocolate, l'imperdibile festa del cioccolato.

Se volete trascorrere il ponte dell'Immacolata in un'atmosfera natalizia degustando dell'ottimo cioccolato, allora non potete perdere questo appuntamento. La piazza sarà invasa da un'ondata di dolcezza con i vari stand dei maestri cioccolatieri provenienti da tutta Italia che vi faranno assaggiare il cioccolato in tutte le sue varianti.

Cosa ci sarà alla Festa del Cioccolato a Roma

A partire dalle ore 10:00 e fino alle ore 22:00 si potrà passeggiare trai vari stand in cui saranno offerti i migliori prodotti dagli artigiani del cioccolato. Ci saranno praline, cioccolatini, tavolette di tutti i tipi e per tutti i palati.

Infatti, non mancherà la cioccolata vegan, quella al peperoncino, quella aromatizzata alle creme spalmabili e tantissimo altro. Ci saranno anche decorazioni per l'albero di Natale, statuite per il vostro presepe, torroni e tante idee per i vostri regali di Natale.

L'ingresso è gratuito, non mancate!

Contatti e informazioni

Sito ufficiale

Informazioni sull'evento

  • Dove: Piazza Risorgimento, Roma
  • Quando: da Venerdì 08 dicembre 2023 a Domenica 10 dicembre 2023 , dalle ore 10:00 alle 22:00
  • Prezzo: l'evento è gratuito
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram