Il Singita a Fregene vince il Best Beach come miglior lido 2021

Pubblicato 
mercoledì, 01/09/2021
Di
Fabiana Bianchi
Lido Singita a Fregene

Lo stabilimento balneare Singita di Fregene, in provincia di Roma, ha vinto l'Oscar per il miglior lido dell'estate 2021. Si tratta del premio Best Beach che viene assegnato da Mondo Balneare, un portale che si occupa di turismo in spiaggia, di attività in riva al mare, servizi e ristorazione.

Il Singita si è distinto rispetto a tutti gli altri stabilimenti in gara perché è risultato essere il posto con le attività più innovative nel campo del design, della ristorazione e dei servizi e, proprio per questi motivi, riesce ad offrire ai bagnanti un modo nuovo di vivere il mare. Secondo le motivazioni date da Mondo Balneare, l'esperienza al Singita è fatta di emozioni, libertà ed intrattenimento e c'è molta attenzione per la tutela dell'ambiente.

In questo stabilimento di Fregene si svolgono rituali molto suggestivi come ad esempio il suono del gong al tramonto, le playlist musicali dedicate ai diversi momenti della giornata, la presenza di artisti di talento come pittori, fotografi, performer e scultori.

Secondo la rivista Mondo Balneare, il Singita è un esempio da seguire ed anche altri stabilimenti stanno pian piano seguendo le sue orme, come alcuni lidi di Ravenna e Malta. Il Singita riceverà il premio durante la cerimonia del 14 ottobre.

Le altre categorie in gara

Oltre al premio Best Beach, si sono assegnati anche i premi Best Beach Design, Best Beach Bar e Best Italian Beach, grazie al voto del pubblico.

Il vincitore nella categoria Best Beach Design è stato il Sabbia d'Oro Beach Club di Scanzano jonico, in Basilicata, mentre nella categoria Best Beach Bar ha vinto nuovamente il Singita. Il pubblico ha votato il miglior lido in termini di happy hour, party e cocktail.

Infine, nella categoria Best Italian Beach il premio è andato al Lido Baiadèra di Oliveri, in Sicilia.

Fonte foto: Pagina Facebook Singita Miracle Beach

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram