L'Antica Pizzeria da Michele apre a Roma EUR: ecco la famosa pizza napoletana

Pubblicato 
mercoledì, 21/07/2021
Di
Fabiana Bianchi
Pizza margherita

La famosissima Antica Pizzeria da Michele apre a Roma EUR portando un po' di Napoli nella Capitale. L'apertura è per giovedì 22 luglio 2021 in via Stoccolma 11/15, ma come da tradizione per la famiglia di pizzaioli non ci sarà un'inaugurazione, ma direttamente un'apertura al pubblico alle ore 20.00

L'Antica Pizzeria da Michele è un punto di riferimento storico e fisso per i napoletani ed i turisti da tutto il mondo che inevitabilmente si fermano per una tappa nel centro storico della città partenopea ed ora possono farlo anche a Roma in questa seconda sede. Sì, perché Michele è già presente nella Capitala con un locale in via Flaminia nel Museo dei Bambini ed ha riscosso un grande successo.

Le richieste sono state così tante che ora arriva il secondo locale in un quartiere ricco di uffici, ma anche abitazioni, come l'EUR, in una zona diversa dal centro per intercettare un pubblico diverso e più ampio.

L'Antica Pizzeria da Michele all'EUR: design e menu

Nella pizzeria ci sono 110 coperti all'interno e 40 all'esterno ed il design è simile a quello della sede di Palermo, infatti è stato realizzato dagli architetti palermitani Salvo Laversa e Vincenzo Simanella.

È glamour, ma tradizionale e non perde la sua identità anche nelle proposte del menu. Ci sono, infatti, solo poche pizze, come nella tradizione di questa pizzeria: la margherita, la marinara, la cosacca e la marita e vengono aggiunte solo pochissime altre varianti.

Informazioni sull'Antica Pizzeria da Michele

Dove

Via Stoccolma 11/15

Apertura

dal 22 luglio 2021 alle ore 20.00

Contatti

Sito Ufficiale | 06 86789 505

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram