Cosa fare

Museum of Dreamers a Roma: lo speciale museo tra sogno e realtà

Il Museum of Dreamers a Roma, un luogo magico dedicato al mondo dei sogni e all'immaginario onirico, ha annunciato una grande novità, ovvero un'estensione della sua permanenza nella capitale fino a sabato 18 Maggio 2024.

Una decisione che scaturisce sia dal grande successo riscontrato in questi mesi, ma anche per garantire a tutti la possibilità di vistare questo luogo meraviglioso prima che il Museo si trasferisca in Francia. Questa infatti sarà l'ultima tappa del museo in Italia.

Che cos'è il Museum of Dreamers

Il Museum of Dreamers nasce da un'idea delle designer Elena e Giulia, fondatrici di Postology, e racchiude in se un fantastico e magico mondo tutto da scoprire. All'interno del museo, grandi e piccini, potranno ammirare ben 21 installazioni immersive e rimanere incantati da esse.

Tra le più famose c'è sicuramente la piscina di palline "Enjoy today", il mondo di ghiaccio di "Enchanted", e poi ancora l'appartamento al contrario "Change perspective" e tante altre.

La location che accoglie il Museo è il Pratibus district in Viale Angelico 52, in uno spazio di ben 4.000 mq. Se quindi volete vivere un'esperienza suggestiva ed indimenticabile, vi consigliamo di non perdere l'occasione di visitare il museo.

Contatti e informazioni

Sito ufficiale

Fonte immagine: Tendenze di Viaggio



Condividi
Pubblicato il
Serena De Luca