Kim Kardashian a Roma per un progetto: ecco la foto al Colosseo

Pubblicato 
mercoledì, 30/06/2021
Di
Fabiana Bianchi
Kim Kardashian a Roma

La famosa influencer, modella, attrice ed imprenditrice Kim Kardashian è tornata a Roma e non è passata inosservata. La donna, di origini armene, ne ha approfittato per visitare alcuni luoghi simbolo della Capitale, tra cui il Colosseo ovviamente.

Infatti, è subito diventata virale una sua fotografia dentro l'Anfiteatro praticamente deserto, uno scatto in cui è affiancata dai suoi fidati hair stylist e make-up artist, cioè Mario Dedivanovic e Chris Appleton. Nonostante il caldo veramente intenso, il suo look quindi non ha subito stravolgimenti, anzi la modella è apparsa con un aspetto invidiabile.

Kim Kardashian a Roma

Il commento al post, scritto dalla Kardashian, recita "Di nuovo insieme a Roma, il dream team è riunito”, anche se non è stato svelato il motivo del viaggio nella nostra città. Vista la presenza sia del parrucchiere sia del truccatore, che la accompagnano in ogni suo set, possiamo ipotizzare che si tratti di un nuovo servizio fotografico e che, durante una pausa, abbia deciso di visitare la città.

Probabilmente Kim Kardashian sta portando avanti un nuovo progetto professionale come un servizio per una copertina di una rivista o la collaborazione con qualche brand di moda.

Fonte foto: Chris Appleton

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram