Open Day Moderna e Johnson&Johnson al Castello di Santa Severa a Roma

Pubblicato 
martedì, 03/08/2021
Di
Fabiana Bianchi
Castello di Santa Severa in provincia di Roma

Presso il Castello di santa severa, una frazione del Comune di Santa Marinella che si trova in provincia di Roma nella zona nord e poco a sud di Civitavecchia, si svolgeranno due serate per la somministrazione dei vaccini anti-Covid19.

Il 3 e il 6 agosto 2021 ci saranno due Open Day senza prenotazione per poter ricevere i vaccini Moderna e Johnson&Johnson dalle ore 19.00 alle ore 23.30.

Sarà presente il camper vaccinale e potranno recarsi per la vaccinazione tutti coloro che afferiscono all'Asl Roma 4, portando con sè un documento di riconoscimento e la tessera sanitaria per la registrazione.

I comuni dell'Asl Roma 4

I cittadini che possono aderire a questa iniziativa sono quelli residenti nei seguenti comuni: Capena (SEDE), Campagnano di Roma, Civitella San Paolo, Castelnuovo di Porto, Fiano Romano, Formello, Magliano Romano, Filacciano, Morlupo, Nazzano, Ponzano Romano, Mazzano Romano, Riano, Sacrofano, Sant’Oreste, Torrita Tiberina e Rignano Flaminio.

Si tratta del Distretto più ampio dei Roma e conta infatti 17 Comuni.

Il numero del Cup per avere informazioni: 06 9939. Si piò telefonare tutti i giorni dalle ore 7:30-19:30, mentre sabato 7:30-13:00.

I vaccini Moderna e Johnson & Johnson

Ricordiamo che il vaccino Moderna consta di due dosi, mentre il Johnson&Johnson ne prevede una sola. Quindi, chi si farà vaccinare con quest'ultimo non dovrà effettuare alcun richiamo, mentre l'annuncio dell'Asl 4 non specifica se questo Open Day è valido sia per chi deve ricevere la prima dose sia per chi deve ricevere la seconda somministrazione di Moderna.

Non essendoci una precisazione, le due serate dovrebbero essere valide per entrambe le situazioni, ma aggiorneremo l'articolo se l'Asl dovesse dare maggiori informazioni.

,
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram