Open Week vaccini nel Lazio: 4 giorni con dosi AstraZeneca

Pubblicato 
mercoledì, 26/05/2021
Di
Fabiana Bianchi
Vaccini anti-Covid

Un nuovo Open Day, anzi una Open Week, per i vaccini anti-Covid sarà istituito nel Lazio nelle giornate dal 2 al 5 giugno 2021. Da mercoledì a sabato, dunque, verranno somministrate dosi di Astrazeneca a chiunque si prenotare attraverso l'apposita piattaforma e si presenterà con il ticket virtuale.

Tutti i maggiori di 18 anni possono aderire (nati nel 2003 e anni precedenti)

Come prenotare la somministrazione

Per prenotare la propria adesione alla somministrazione del vaccino si può utilizzare, fino 31 maggio 2021 alle ore 22.00, l'applicazione Ufirst che consente di inserire il proprio nominativo, con codice fiscale e numero della tessera sanitaria.

I ticket saranno disponibili fino ad esaurimento.

Gli Open Day sui vaccini

Da qualche settimana si stanno attivando diversi Open Day nel Lazio che hanno riscosso molto successo in termini di persone registrate e vaccinate. Questa volta addirittura si tratta una Open Week di svariati giorni che consentirà a tanti di vaccinarsi, contribuendo ad aumentare il numero di persone verso l'immunizzazione.

,
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram