Vaccini Lazio, al via le adesioni per la fascia 44-47 anni

Pubblicato 
martedì, 18/05/2021
Di
Fabiana Bianchi
Vaccino

Da venerdì 21 maggio 2021 i cittadini laziali nella fascia di età da 44 a 47 anni, quindi nati tra il 1974 e il 1977, possono prenotare il proprio appuntamento per il vaccino contro il Coronavirus.

In questo modo può continuare l'accelerazione nelle somministrazioni vaccinali nella Regione Lazio così da contribuire al raggiungimento della soglia delle 30 milioni di dosi da somministrare a livello nazionale per raggiunger un importante obiettivo.

Può prenotare il vaccino chiunque sia assistito dal Servizio Sanitario Regionale (SSR) della Regione Lazio ed i vaccini al momento disponibili sono Pfizer/BioNtech (Comirnaty), Moderna, AstraZeneca (Vaxzevria) e Johnson & Johnson (Janssen).

Come prenotare l'adesione al vaccino

Basta accedere al portale Prenota Vaccino ed inserire i dati della tessera sanitaria in corso di validità, il Codice Fiscale e le ultime 13 cifre del codice numerico (TEAM) che si trova sul retro.

Per ottenere aiuto nella prenotazione o per comunicare disdette si può contattare il numero di telefono 06 164161841 che è funzionante dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 19.30, mentre il sabato dalle ore 7.30 alle ore 13.00.

Per avere ulteriori informazioni, consultare il sito Salute Lazio.

,
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram