Belen svela il suo passato: "Io, scappata per salvare i miei cari."

Pubblicato 
venerdì, 30/09/2022
Di
Francesca Orelli
belen rodriguez scappata per la famiglia

Belen Rodriguez, in un'intervista rilasciata a 7 Corriere, ha svelato un episodio inedito del suo passato: poco più che ventenne, dovette scappare dall'Argentina per salvare i suoi genitori e i suoi fratelli "È stato un momento molto drammatico. Poi con i primi soldi ho comprato una casa ai miei genitori."

Belen Rodriguez, che in questo periodo è sempre più vicina a Stefano De Martino, in una recente intervista rilasciata a 7 Corriere ha raccontato un episodio inedito del suo passato, che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Poco più che ventenne, la showgirl argentina, dopo aver fatto alcuni lavoretti come promoter e pizzaiola, dovette scappare dall'Argentina per salvare la sua famiglia e risollevare anche le condizioni economiche dei suoi cari, che erano diventate molto precarie dopo lo scoppio della crisi finanziaria nel paese latino americano:

"Venni in Italia, la prima città fu Riccione, con altre sette ragazze, tutte senza permesso di soggiorno. All'inizio lavoravo come modella, i miei genitori hanno sempre detto che un giorno lo sarei diventata, poi ho iniziato a fare i primi provini in TV...e poi è arrivato il successo."

View this post on Instagram

A post shared by Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez: "La mia fu un'infanzia meravigliosa, tranne quell'episodio."

Continuando a parlare della sua infanzia, e di chi era prima di diventare "Belen Rodriguez", la showgirl argentina ha anche rivelato un altro episodio scioccante, avvenuto quando lei e i suoi genitori, dopo aver perso la casa, andarono a vivere in campagna, poco distante da una favela:

"Ricordo che un giorno fecero irruzione in otto, erano armati e drogati di colla. Io ero fuori in giardino, loro mi presero per i capelli e mi trascinarono in casa. Ci tennero in ostaggio con le pistole puntate alla testa, poi mi ordinarono di seguirli in bagno, dove mi chiesero il conto corrente di mio padre. Alla fine, se ne andarono dopo otto ore, ma noi eravamo ancora vivi."

Proprio ricordando quell'incontro molto ravvicinato con il gruppo di criminali, e desiderando che la sua famiglia fosse sempre al sicuro, Belen Rodriguez ha deciso di acquistare, con i primi soldi ricevuti dal suo lavoro come modella, una casa per i suoi genitori:

"L'ho scelta in un posto da ricchi, con sicurezza 24 ore su 24 e cancelli. Volevo che non dovessero più preoccuparsi di nulla."

View this post on Instagram

A post shared by Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Image credits: profilo Instagram Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal)
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram