Francesco Totti ritorna sui social: un messaggio per Ilary Blasi?

Pubblicato 
sabato, 01/10/2022
Di
Federica Massari

Per la gioia dei suoi fan Totti è tornato a postare sui social: sorridente come non mai e con il sottofondo di una nostalgica canzone. Si tratta di un messaggio per Ilary?

Da tempo immemore Francesco Totti non pubblicava niente sui social network. L'ultimo post infatti risale al 19 luglio scorso. Ieri però l'ex capitano della Roma ha condiviso una storia insieme a suo figlio Cristian. È la prima volta che pubblica qualcosa dopo la separazione da colei che per vent'anni è stata la sua compagna di vita. Appariva quindi naturale una reazione del genere da parte della bandiera giallorossa dei tempi d'oro. Soltanto adesso Totti ha deciso di riapparire su Instagram e lo ha fatto con una storia che ha lasciato non pochi dubbi sui suoi attuali sentimenti.

La story sui social di Francesco Totti insieme a suo figlio Cristian

Nella storia su Instagram l'ex gioiello della squadra della capitale è su uno scooter in compagnia di suo figlio Cristian di 16 anni: i due sorridono spensierati con un sottofondo speciale. Il breve video è infatti accompagnato dalla colonna sonora di una strofa di "Il ragazzo della via Gluck" di Adriano Celentano, canzone nostalgica che parla di cuori infranti e love story finite male. È lecito quindi chiedersi se questo sia un messaggio per Ilary Blasi.

Dal canto suo la ex Letterina non ha mai smesso di mostrarsi su Instagram, tra video, foto e storie delle sue vacanze e altri momenti di vita quotidiana oltre alle pubblicità dei brand per cui lavora. In alcune di queste pubblicazioni qualcuno ha visto un messaggio celato per l'ex marito. Intanto fuori dal mondo dei social la battaglia tra i due ex per il patrimonio in comune resta aperta con la richiesta di Ilary di 37mila e 500 euro al mese per gli alimenti e la replica di Totti di 7mila euro soltanto per i figli e 0€ per lei.

Francesco Totti (@francescototti)
Image credits: profilo Instagram Francesco Totti (@francescototti)
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram