Totti vs Ilary: è guerra aperta sugli alimenti, ecco quanto vuole lei

Pubblicato 
venerdì, 30/09/2022
Di
Federica Massari

La relazione terminata ormai da mesi tra Francesco Totti e Ilary Blasi sta portando con sé degli strascichi non indifferenti: l'ultimo è sulla questione degli alimenti su cui la ex coppia stenta a trovare un accordo

Tramite i suoi avvocati Ilary Blasi ha fatto un'ingente richiesta economica a Francesco Totti per quanto riguarda gli alimenti per sé e per i loro figli. Ha infatti chiesto un totale di 37mila e 500 euro al mese divisi tra 20mila euro per lei e 17mila 500 per Christian, Chanel e Isabel. L'ex attaccante giallorosso ha rilanciato al ribasso proponendo 7mila euro per i tre ragazzi e nulla per la ex moglie visto che percepisce già un reddito elevato grazie alla sua carriera televisiva e di influencer. Ma questa controproposta ha urtato sia la conduttrice televisiva che i suoi legali in quanto lei si ritiene parte lesa.

A quanto ammontano i patrimoni di Ilary Blasi e Francesco Totti

L'ex calciatore percepisce un reddito minore rispetto a quando giocava ma, comunque di gran rilievo. Inoltre nei suoi anni trascorsi come capitano della squadra della capitale avrebbe guadagnato in totale più o meno 84 milioni netti senza contare le proprietà immobiliari tra cui le due ville: quella dell'Eur è quotata 10 milioni mentre l'altra di Sabaudia 3. Inoltre le pubblicità in Tv, come quella di Very Mobile in coppia con Zlatan Ibrahimović, solo per fare un esempio, gli valgono compensi non indifferenti.

Sull'altra sponda del fiume Ilary Blasi non si lamenta. La ex Letterina con la conduzione de L'isola dei famosi percepisce 1 milione netto per ogni edizione e anche lei è uno dei volti principali degli spot in Tv. Realizza poi pubblicità per diversi brand su Instagram, dove può vantare un seguito di 1 milione e 100mila follower.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Image credits: profilo Instagram sorgeveritas (@sorgeveritas)
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram