Marco Bellavia lascia il GF VIP 7: furia degli utenti "è bullismo"

Pubblicato 
domenica, 02/10/2022
Di
Francesca Orelli
marco bellavia gf vip 7

Marco Bellavia, ex conduttore di "Bim Bum Bam", ad appena una settimana dalla sua entrata nella casa del GF Vip 7, ha deciso di abbandonare il programma perché non sta bene. La rabbia degli spettatori contro gli altri concorrenti: "è stato bullizzato e isolato."

Marco Bellavia, a poco più di una settimana dal suo ingresso nella Casa più spiata d'Italia, ha deciso di concludere prima del tempo la sua avventura al GF Vip 7 perché non sta bene.

L'ex conduttore di "Bim Bum Bam" ha dichiarato di voler uscire perché depresso e perché ha dei problemi psicologici, che si trascina dietro da anni.

Il Grande Fratello Vip ha accettato la sua richiesta e, subito dopo, ha comunicato la news sui suoi canali social ufficiali e ha annullato anche il televoto con Giovanni Ciacci e Giaele De Donà.

View this post on Instagram

A post shared by Marco Bellavia official (@bellaviamarco)

GF Vip 7, la rabbia degli spettatori contro gli altri concorrenti "lo hanno costretto ad andarsene, è stato bullizzato!"

La decisione di Bellavia di ritirarsi dal reality ha scatenato non solo il dispiacere, ma anche la rabbia degli spettatori, che si sono scagliati contro gli altri concorrenti del programma.

In più di un'occasione infatti hanno visto atti di bullismo, soprattutto da Gegia e Ginevra Lamborghini, e hanno notato che l'attore, anziché essere incluso nel gruppo, veniva isolato proprio perché non stava bene.

Non solo: durante la sua permanenza all'interno della casa, oltre a prendere di mira le sue difficoltà, gli altri concorrenti gli avrebbero rivolto frasi molto dure e che l'hanno fatto stare male.

Ve ne riportiamo solo alcune, davvero da brividi:

"Meriti di essere bullizzato."

"È proprio stupido e fa anche battute di m...a. Mi dà fastidio anche come parla e cammina quel tappone che non è altro."

"Sei patetico."

"Cosa siamo, degli psicoanalisti? Ma allora vai in ospedale!

"Ma non può portare gli psicofarmaci qui dentro. Ma siamo pazzi?

La vicenda di Marco Bellavia, che è stato anche la voce di Steve in Love me Licia, è una brutta pagina per il GF Vip 7, considerando che, chi più chi meno, i concorrenti di questa edizione hanno subito tutti pregiudizi e atti di bullismo nel loro passato.

Eppure i loro trascorsi non hanno impedito loro di ghettizzare e di bullizzare un nuovo arrivato, e solo perché aveva chiesto loro aiuto.

View this post on Instagram

A post shared by Marco Bellavia official (@bellaviamarco)

Image credits: profilo Instagram Marco Bellavia (@bellaviamarco)
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram