Open Day e Open Week dei vaccini a Roma e nel Lazio: dove farli e le date

Pubblicato 
giovedì, 03/06/2021
Di
Fabiana Bianchi
Vaccini anti-Covid

Dopo le precedenti iniziative di grande successo sugli Open Day a Roma per gli over 40, sulla Open Week e in tutto il Lazio per i maturandi, continuano le giornate dedicate ai vaccini per diverse fasce d'età.

Ecco tutte le date disponibili al momento per gli Open Day e le Open Week.

Open Day a Roma

  • Open Day Moderna e Johnson&Johnson 3 e 6 agosto
  • Open Day AstraZeneca per over 18: al 2 al 6 giugno 2021 in tutto il Lazio si può partecipare ad un Open Day Astrazeneca prenotandosi sulla piattaforma di Ufirst ed ottenendo il proprio ticket virtuale da presentare al momento insieme alla tessera sanitaria. Saranno disponibili fino ad esaurimento di disponibilità.
  • Open Week Astrazeneca 9 - 13 giugno: per over 18 con ticket virtuale da ottenere registrandosi tramite l'app Ufirst. I ticket sono disponibili dall'8 giugno alle ore 15.00.

Per registrarsi agli Open Day e alle Open Weeke bisogna utilizzare la piattaforma di Ufirst. Per maggiori informazioni anche sugli hub dove presentarsi consultare il sito di Salute Lazio.

,
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram